Follow

Ciao a tutti,

nell'intento di far' crescere siamo (quasi) pronti ad iniziare una su un nuovo dominio. Stiamo cercando di elaborare come rendere la cosa il più semplice possibile per tutti. Sostanzialmente la migrazione sarà abbastanza "trasparente", il problema è che tutte le persone che seguono un utente (es sid@nebbia.lab61.org) dovranno iniziare a seguire l'utente sul nuovo dominio (es. sid@nebbia.fail).
Se qualcuno ha idee, commenti o cose&questioni parliamone!

@makhno Abbiamo due motivazioni principali. La prima è più "politica": vorremmo slegare nebbia dal lab61 per cercare di renderlo un progetto di tutta la città di Milano. L'idea di registrarlo su un dominio indipendente era presente fin dall'inizio esattamente per questoo motivo, poi non è stato fatto per problemi di tempo.

@makhno La seconda è una motivazione più di sicurezza: al momento il dominio del lab è registrato con nome e cognome di un compagno che ci mette la faccia, secondo noi questo non va bene (le responsabilità sono collettive, non personali). La nostra versione del'R* Plan (l'N* Plan 😀 ) prevede anche una migrazione su un nuovo dominio.

@sid
entrambe le motivazioni sono condivisibili.
purtroppo da quello che so il problema di portarsi dietro i "followers" ( brutta parola ma questo è) a seguito di migrazione non è banale.

teneteci aggiornati, vi seguiremo ovunque ;-P

@netico @brethil @makhno

@freebird @netico @brethil @makhno

Infatti non abbiamo altre idee che quella di spronare gli iscritti a nebbia a dire a tutti i loro followers di seguire il loro nuovo utente sul nuovo dominio. Se avete qualche altra idea ascoltiamo volentieri!

Tra un po' inizieremo a spammare avvisi dall'account di admin.

Sign in to participate in the conversation
Nebbia

L'istanza di nebbia è stata migrata su https://nebbia.fail