Gran Gala del Futuro, Indietro non si torna! Al momento galleria Vittorio Emanuele filtrata da guardia di finanza + carabinieri + security del corteo delle merde con tanto di distintivi vota delfini... Inclusa perquisa, metal detector e controllo delle borse.

"Non ci interessa stabilire quale sia la forma di lotta corretta, ma ci interessa che quella volontà di lottare possa esistere, vivere e diffondersi. La cultura fascista non é cutura".

.

Dall'inizio dei bombardamenti sono 7 le persone che hanno perso la vita, 70 gli edifici danneggiati e centinaia i feriti.
Basta con questo massacro, chiediamo a gran voce di interrompere questo vero e proprio attacco indiscriminato alla Striscia di Gaza.
STOP BOMBING GAZA

kia boosted

Venerdi 3 Maggio 2019 ore 19:00

a MACAO in viale Molise 68, Milano
all'interno di Connessioni Caotiche / Warm up per Hackmeeting 2019

Social network e attivismo politico: un connubio possibile?

Presentazione di Nebbia, istanza Mastodon milanese. Con lab61 e Ambrosia, i collettivi promotori. Nebbia è una rete sociale libera, antifascista, antirazzista, antisessista e antimilitarista.

nebbia.lab61.org

nebbia.lab61.org/media/x-rdt_i

Stanotte alcuni fascisti hanno attaccato sulla saracinesca del Teatro della Cooperativa di Milano e su altri luoghi di Niguarda scritte e immagini che una volta di più fanno capire quanta agibilità si stiano prendendo. Solidarietà con Renato Sarti e con il teatro della cooperativa. Niguarda da sempre é antifascista. Nome di battaglia Lia.

Oggi con ogni fibra a Verona città transfemminista✊

kia boosted

Questioni di specie
GIOVEDÌ 28 FEBBRAIO ALLE ORE 21:00 PRESSO IL
CIRCOLO ANARCHICO “PONTE DELLA GHISOLFA”
VIALE MONZA 255 – MM1 PRECOTTO – TRAM 7
PRESENTAZIONE DEL LIBRO
QUESTIONI DI SPECIE

DI MASSIMO FILIPPI
(ed. Eleuthera)

Scheda: eleuthera.it/scheda_libro.php?
Questo libro non è, e non vuole essere, un altro manifesto antispecista ma, più modestamente, un contributo per porre le basi
ponte.noblogs.org/2019/1865/qu

Nebbia

Nebbia è libera, antifascista, antirazzista, antisessista e antimilitarista.