Ho scritto un articolo sull'uso dei pronomi gender neutral nei videogiochi. Proprio perché ho tradotto un gioco usandoli in italiano (per la prima volta, credo). outcast.it/home/il-gender-e-la

Sto scrivendo un articolo sulla creazione di un pronome gender neutral di un videogioco che ho tradotto. Mi farebbe comodo qualche foto di cartelli/comunicati con asterischi, x e u. Avete qualcosa che possa usare?

Se vi interessa la scienza, questo sabato alle 13:30 facciamo una diretta su Twitch, direttamente dal CERN. Giro dell'esperimento spiegato dai miei amici fisici. Su www.twitch.tv/kenobisboch.

Qualcunə sta organizzando qualcosa di bello per lo sciopero climatico del 20 settembre?

Più gioco a Bubble Bobble sul cabinato, più capisco come nel 2019 il fatto di non avere feature sia una feature. Il cabinato non si può mettere in pausa e ti obbliga a stare in piedi, a essere presente per tutta la partita. Un po' come un giradischi ti obbliga a scegliere consapevolmente un disco e ad ascoltarlo in un luogo preciso.

Oggi mi sono svegliato con voglia di fare un cazzo. Sarà una mattinata con Bubble Bobble.

Domani sera se non sapete cosa fare faccio una festicciola a Milano. Invito aperto a tuttə. Birra, cabinati arcade e solidarietà milanese estiva.

C'è qualche concerto o serata interessante a Milano, oggi?

Ciao. Approdo qui su Nebbia, che per motivi geografici sarà il server che frequenterò di più.

Nebbia

L'istanza di nebbia è stata migrata su https://nebbia.fail